Vietti & Arbolino hunt for glory on home ground

They’ve both already won this year, and now it’s time for Moto2 to take on the fabled Mugello

La Moto2™ si appresta a vivere il weekend del Gran Premio d’Italia Oakley in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello. Augusto Fernandez (Red Bull KTM Ajo) arriva in Toscana forte del successo conquistato a Le Mans mentre Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team) resta in testa alla classifica del mondiale. Il piemontese e Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team) al Mugello vogliono dettare legge.

In Toscana il compagno di box di Fernandez - il rookie Pedro Acosta – cercherà di riscattarsi dopo la grossa delusione in terra francese. Somkiat Chantra (Idemitsu Honda Team Asia) e il compagno di squadra Ai Ogura saranno della partita come anche Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) e Jake Dixon (Solunion GASGAS Aspar Team), entrambi a terra in Francia. Cameron Beaubier (American Racing) punta a conquistare il suo primo podio.

Aron Canet (Flexbox HP 40) vanta la miglior striscia di risultati in Moto2™ e nemmeno l’infortunio delle scorse settimane sembra limitarlo. Lo spagnolo dice che per lui quella del Mugello è una pista impegnativa: in Toscana sarà ancora uno dei protagonisti?

All’Autodromo Internazionale del Mugello in tanti cercheranno di rendere la vita difficile a Vietti e Arbolino, senza dimenticare che assisteremo al rientro in pista di Mattia Pasini in qualità di wildcard nel team GASGAS.

Vivi tutte le emozioni della Moto2™ in azione al Mugello a partire dalle 10:55 di venerdì 27 maggio!